Consulenze

Mail marketing hotel

Te ne sei accorto da solo quanto sia cambiato il modo di fare marketing e comunicazione nel mondo della ricettività. Sono cambiati gli strumenti ed è cambiato il modo di approcciarsi al turismo da parte dei clienti. Conoscere ogni aspetto è difficile anche per chi si occupa solo di marketing e non ha una struttura da gestire quotidianamente. La figura del consulente può aiutarti a mettere ordine alle idee e seguirti nella creazione ed attuazione della strategia di marketing e comunicazione per la tua attività. Penso che oggi una consulenza non possa più essere vincolata ad uno o più strumenti ma debba muoversi verso una direzione fatta di coordinazione e integrazione tra gli strumenti funzionali ai tuoi obiettivi.

Possiamo parlare insieme di:

  • strategie di marketing turistico online e offline
  • comunicazione e immagine coordinata per la tua attività ricettiva
  • visibilità sui motori di ricerca (SEO, Pay per click)
  • marketing e comunicazione sui social network
  • formazione per te e per il tuo staff

Il mio obiettivo è quello di riuscire ad entrare il più possibile all’interno della tua attività e in sintonia con te che decidi di intraprendere con me un percorso fatto di collaborazione e cooperazione verso il raggiungimento dei tuoi risultati.

Se pensi possa farti piacere lavorare in questo modo lasciami i tuoi recapiti e ti contatterò al più presto per un appuntamento.






    Ho letto e preso nota dell'informativa sulla privacy.

    [recaptcha]