16/06/2017 Palermo - Workshop: Web Marketing per operatori del turismo

Due ore per illustrare gli elementi essenziali che fanno capo al web marketing per strutture ricettive, ruotando intorno ad una rivisitazione delle P del marketing. Si è parlato quindi degli elementi essenziali di ognuno di questi elementi: persone, prodotto, promozione, posizione, prezzo e performance

[amazon box=”8857906868″]

Durante il workshop abbiamo parlato di:

  • Le persone al centro del marketing
  • Migliorare il prodotto partendo dai propri errori
  • La promozione turistica nel contesto webcentrico
  • L’importanza del Local per la tua struttura ricettiva
  • Il prezzo non è la tua strategia
  • Misurare per lavorare con consapevolezza

L’occasione è servita per lanciare ufficialmente sul mercato il mio libro “Marketing Turistico: Rendi visibile la tua struttura ricettiva online” e di presentarmi personalmente alla casa editrice “Dario Flaccovio Editore” che mi ha supportato in questo lungo percorso.

Se vuoi proporre questo workshop nella tua azienda o in qualsiasi altro ente, contattami !

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *