12/10/17 - TTG Rimini: "Web Marketing Plan: elementi e strumenti per l'impresa turistica sul digitale"

Grande piacere ed onore essere stato invitato in occasione del TTG a Rimini. All’interno di una delle più importanti fiere internazionali del turismo B2B avrò il piacere di presentare uno speech dedicato agli elementi e gli strumenti utili al marketing turistico. Un’oretta insieme con l’obiettivo di fare un passo verso una maggior consapevolezza di quel che serve per promuovere la propria attività turistica oggi.

Nello specifico parleremo di:

  • Destination Marketing
  • Cambiamenti nel marketing turistico: domande e offerta
  • Accoglienza
  • Basi strategiche di marketing turistico
  • Comunicazione
  • Obiettivi
  • Strumenti: i caratteri principali per scegliere se utilizzarli

Appuntamento quindi per le 16 al TTG Next 2 – Pad. C1. L’ingresso è gratuito, basta accreditarsi. Per maggiori informazioni cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi ricevere il "Giornale del marketing turistico" ?

Aggiornamenti periodici sulle principali novità del marketing turistico: news, eventi, case history, strumenti, persone e molto molto altro... Non ti preoccupare per lo spam...riceverai massimo 2 mail al mese. Per ringraziarti della tua adesione potrai scaricare subito le prime 30 pagine del mio libro!

Le informazioni inserite non saranno cedute a terze parti