"Costruiamo insieme il piano marketing 2021 per il tuo hotel” Corso Online

Compila il form per avere subito le slide!

Con l’inizio del nuovo anno riprende la formazione sul digital marketing con un evento inedito per il mondo del turismo. Si è tanto parlato di come marketing e comunicazione siano cambiati, cercando di inseguire le “nuove abitudini” delle persone e adattandosi ai repentini cambiamenti di questo periodo.

La certezza è che anche nel 2021 ci saranno strutture ricettive da promuovere e raccontare e questo è il momento giusto per redigere il piano marketing per il tuo hotel… io ti spiegherò come fare!

Corso Online “Costruiamo insieme il piano marketing 2021 per il tuo hotel”

Ospitato dalla più grande piattaforma di corsi online del settore turismo, Welevel Academy, giovedì 14 Gennaio 2021 ho trattato le  attività mirate e continuative per sponsorizzare il tuo hotel, i target da selezionare, il timing e tanto altro.

Presentando un caso reale, il  Clubhotel di Tenno, splendido hotel in stile alpino e mitteleuropeo situato in provincia di Trento, in compagnia del proprietario Alessandro Marocchi abbiamo dato vita ad un confronto su temi veri e concreti da cui prendere spunto per avviare al meglio le azioni di marketing da compiere in questo nuovo anno.

Programma del corso

  • Gli obiettivi dell’hotel per il 2021
  • I target
  • Lo storico ed il timing
  • Il contesto
  • Le attività continuative
  • Le attività mirate
  • La misurazione dei risultati

Compila il form e ricevi subito le slide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi ricevere il "Giornale del marketing turistico" ?

Aggiornamenti periodici sulle principali novità del marketing turistico: news, eventi, case history, strumenti, persone e molto molto altro... Non ti preoccupare per lo spam...riceverai massimo 2 mail al mese. Per ringraziarti della tua adesione potrai scaricare subito le prime 30 pagine del mio libro!

Le informazioni inserite non saranno cedute a terze parti