“E se ti dicessi che il Digital Marketing puoi farlo da solo?” - Il mio intervento ad Hospitality Day 2021

Te lo sei perso? Puoi vedere la registrazione quando vuoi!

Finalmente un evento in presenza, una sala piena, occhi a cui rivolgersi senza passare da una webcam: che bello! Ma non solo per questo Hospitality Day 2021 non è stato un evento come gli altri. Dopo due anni era l’occasione di tornare a parlare in un evento, aprendo di fatto una nuova stagione di formazione. Argomento nuovo di cui parlare fino ad arrivare ad nuovo libro che uscirà ad inizio 2022.

Il titolo è sicuramente una provocazione ma neanche troppo. Esiste infatti un percorso fatto soprattutto di consapevolezza , con cui impostare in autonomia una strategia di digital marketing per hotel, mixando le attività continuative per garantirsi visibilità e le azioni mirate che puntano a fare la differenza. Il tutto supportato da un buon piano di comunicazione e da azioni offline che siano la prosecuzione di un concetto coordinato di marketing.

Chi era in sala mi ha dimostrato un chiaro interesse, con domande coinvolte che mi hanno dato modo di avere la conferma di quanto sostengo: da soli si può fare.

Se ti sei perso lo speech, da oggi è disponibile la registrazione dello speech che puoi guardare con calma a casa tua e rivederla quando vuoi.

Torna a trovarmi su questo sito, a breve verranno svelati altri appuntamenti formativi che potrebbero interessarti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi ricevere il "Giornale del marketing turistico" ?

Aggiornamenti periodici sulle principali novità del marketing turistico: news, eventi, case history, strumenti, persone e molto molto altro... Non ti preoccupare per lo spam...riceverai massimo 2 mail al mese. Per ringraziarti della tua adesione potrai scaricare subito le prime 30 pagine del mio libro!

Le informazioni inserite non saranno cedute a terze parti